Diritto di recesso
Informativa ai sensi del D.Lgs. n.185/99
Gli acquisti effettuati su un sito web, sono tutelati dal D.Lgs n.185 del 22 Maggio 1999. Il D.Lgs n.185 del 22 Maggio 1999 che prevede la possibilità per il Consumatore di esercitare il diritto di recesso per il bene acquistato a distanza. Il Consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce restituendo il bene senza specificare il motivo della restituzione e ha diritto al rimborso del prezzo di acquisto del bene.
- Per esercitare tale diritto, il consumatore dovrà inviare una comunicazione a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a: METAL MECC SNC VIA DELL’ARTIGIANATO 22/A 47826 VILLA VERUCCHIO (RN) indicando che si intende avvalersi di tale diritto, facendo riferimeno al codice del bene al numero e alla data dell' ordine.
- Rispedite il prodotto acquistato entro 10 giorni dalla data di ricevimento al medesimo indirizzo.
- Sarete rinborsati entro 30 giorni dal avvenuto rientro in magazzino della merce.
Note
- le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del acquirente.
- Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa di tutte le sue parti (compresi imballo interno, documentazione e dotazione).
- al suo arrivo il prodotto sarà esaminato per valutare integrità del bene (confezione e contenuto), eventuali danni saranno scalati dal rimborso quale contributo alle spese di ripristino o perdita di valore del bene.
Esclusioni
Sono esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da aziende (fatturati con partita iva).